
SOS LURAGO: EVENTO DI BENEFICENZA
“DONA E RADDOPPIA”
Campagna di raccolta fondi SAIP per l’acquisto di un massaggiatore cardiaco
L’associazione di volontari SOS LURAGO D’ERBA ha lanciato nei mesi scorsi una campagna di raccolta fondi per poter dotare la propria ambulanza di un massaggiatore cardiaco meccanico. Avere a disposizione questo strumento, permette all’operatore di eseguire compressioni efficaci, soprattutto durante la fase critica del trasporto.
La presenza di un massaggiatore cardiaco sull’ambulanza aiuta a salvare vite umane.
SAIP sostiene da anni SOS LURAGO D’ERBA per il contributo concreto che l’associazione dà alla nostra comunità e al nostro territorio e, anche questa volta, ha sposato con entusiasmo la sfida.
Per questo progetto speciale SAIP ha disposto una propria generosa donazione, ma soprattutto ha deciso di coinvolgere tutti i dipendenti, sensibilizzandoli sull’argomento e impegnandosi a raddoppiare il contributo di ciascuno. Siamo convinti che insieme si è più forti, che solo insieme si vince e che solo insieme si fa la differenza.
S.O.S. ha organizzato per il giorno 23/11/2024 una mattinata dedicata a tutti coloro che hanno generosamente offerto il proprio contributo. Ci aggiornerà sull’esito della raccolta fondi e sull’andamento dei progetti in corso.
